Verifica SPI con cassetta prova relè certificata CEI 0-21 | CEI 0-16 | A70 Terna
Impostazione e controllo del relè di protezione di potenza nella rete di media e bassa tensione da AEEG 84/2012/R/EEL e allegato A70 TERNA
La revisione del dispositivo di protezione (SPI) deve essere ripetuto regolarmente ogni tre anni per i sistemi sulla rete di bassa tensione (BT) sono connessi e ogni due anni per i sistemi sulla rete di media tensione (MT) sono collegati.
Verificare con la rete mobile 3, ci prova generatore ISA protezione RTS relè secondo il requisito del CEI CEI 0-16 o 0-21. Per è necessario reclutamento, collaudo e manutenzione di attrezzature di protezione personale qualificato.
Per controllare la Funktionstücktigkeit e rispetto delle impostazioni del relè di protezione vengono controllati ad intervalli definiti. L'esame comprende la correzione delle variazioni inaccettabili, in risposta, la tempistica e la funzione dei dispositivi di protezione per l'interruttore di alimentazione.
Per la successiva produzione che l'installazione di un relè di potenza (PI) e un separatore esterno (DDI) viene immessa nella Stomnetz pubblica prevista:
• Impianti bassa tensione superiore a 6 kW, CEI 0-21
• Impiantibassa tensione con più di 3 inverter, CEI 0-21
• Impiantiin media tensione, CEI 0-16